CPL CONCORDIA AZIENDA MEDIA NEWS&COMUNICATI COMUNICATI STAMPA "INCONTRI CON LE IMPRESE" D...

“Incontri con le Imprese” di UNIMORE 2018, CPL a caccia di nuove figure professionali

CPL CONCORDIA sarà fra le aziende protagoniste del primo “Incontro con le Imprese” 2018 promosso dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement di Unimore, insieme ad Er-Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna), per facilitare il passaggio dall’università al mondo del lavoro. L’evento, organizzato dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, avrà luogo il 24 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la Residenza Universitaria S. Filippo Neri (Via Sant’Orsola 52) a Modena.

 

Sarà un’opportunità concreta di incrocio domanda-offerta di lavoro realizzata con il duplice obiettivo di consolidare il processo di apertura di Unimore verso il mondo delle imprese e delle professioni, e di sostenere gli studenti/laureati nella delicata fase di transizione dall'università al mondo del lavoro.

CPL CONCORDIA sarà presente con uno stand dedicato presidiato dai recruiter alla ricerca delle seguenti figure: Software Engineer, Addetto Gare d’appalto, Addetto Risorse Umane, Economic Services.