CPL CONCORDIA SMART BILLING & CUSTOMER CARE
Video Smart Billing & Customer Care
 

  

Comunicato Stampa

Visualizza.

SMART BILLING & CUSTOMER CARE Soluzioni per le Utilities 

L’evento nasce con l’obiettivo di guidare le Utilities verso l’innovazione Smart attraverso il costante aggiornamento tecnico-normativo, in particolare per i sistemi informatici e contabili integrati al BILLING, il CRM, il Contact Center commerciale ed il Controllo della Marginalità sul Gas ed Energia Elettrica, tramite le piattaforme tecnologiche avanzate di Microsoft.

 

Luogo

Microsoft House
Viale Pasubio 21, Milano

 

Programma

Chairman: Alessio Segat COO & CIO AEG Società Cooperativa

9.30  Welcome coffee

10.00 L’evoluzione del quadro regolatorio e l’impatto sui sistemi informatici: SII e TIF (Del. AEEGSI 463/2016). La riforma delle tariffe elettriche: Del.AEEGSI 582/2015. Tutela Simile sul mercato libero dell’energia elettrica AEEGSI Del. 369/2016.
Chiara Mantovani Senior Consultant CPL CONCORDIA

10.45 Trend e attese sull’andamento dei prezzi della materia prima nei mercati nazionali di energia elettrica e gas naturale.
Stefano Allegri Power Consultant AB Service

11.10 Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics 365: la potenza delle piattaforme ERP e CRM di Microsoft al servizio del Billing “MUBI”.
Giuseppe Russo ERP Specialist Microsoft - Guido Pica CRM Technology Advisor Microsoft

11.45 Il mondo dei Servizi Informatici per le Utilities e l’interazione con VAS ed IOT.
Andrea Mantovani Sales Manager CPL CONCORDIA

12.00 CRMission: il CRM specializzato per le Utilities.
Matteo Veronesi CRM X DataNet Specialist

12.30 MUBI Il Billing integrato alla contabilità per il Controllo del passivo e della marginalità sulla vendita di gas ed energia elettrica.
Marco Debiasi Project Manager Utilities CPL CONCORDIA - Samanta Golinelli Billing Power CPL CONCORDIA

13.00 Buffet lunch

14.00 USER & TAKEMEAPP: L’evoluzione dei servizi on-line per i clienti finali, agenti, call center.
Daniela Besutti IT Utilities Specialist CPL CONCORDIA - Matteo Cappello App Specialist CPL CONCORDIA

14.30 Il Contact Center e il valore del Customer Care.
Valentina Galiotto Project Manager Contact Center CPL CONCORDIA

14.50 Utenti del Dispacciamento: come gestirne gli Interscambi
Alberto Lombardi Managing Partner IFS Italia

15.05 WinBack: come trasformare gli switch-out in switch-in.
Simone Nicolini Utilities Management Consulting Amministratore Unico CPL DISTRIBUZIONE

15.35 ReCheck: il software che controlla le bollette ed elabora le fatture.
Enrico Clerici CEO X DataNet

16.00 Dibattito e chiusura lavori

 

Per ulteriori informazioni, può far riferimento alla Segreteria Organizzativa dell'evento indicando la Società di Vendita di appartenenza. 

 

RICORDIAMO CHE LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA ED A NUMERO CHIUSO.
 

Utilities billing management software

Front office and Customer Relationship Management software

Servizi di Consulenza per Utilities e società di vendita

Servizi e Software per le Utilities

Servizio di Pronto Intervento per le Utilities